Con questo motto/mantra/slogan o come vorrete definirlo, a seconda del vostro approccio mentale, sono felice di darvi il benvenuto sul mio blog e al tempo stesso di celebrare questo momento di co-creazione.

Per molti avere un blog o leggere articoli su un blog è qualcosa di ormai scontato e anche inflazionato. E forse anche per questo mi ci sono approcciata con estrema prudenza. Cos’ho io di così interessante da raccontare per cui le persone dovrebbero investire alcuni minuti del loro tempo a leggere un mio – breve  – articolo? Alla fine, ho trovato la risposta nei principi di co-creazione e di legge d’attrazione stessa, come pure nell’esperienza di coach e formatrice di questi anni. Ho verificato infatti, come avviene in tutte le situazioni di sviluppo personale, che le persone incontrano me e io loro, perché c’è davvero un contributo utile che posso fornire e che possiamo scambiarci. E per quanto mi riguarda, anch’io ricevo sempre qualcosa che mi permette di crescere a mia volta.

Come insegno ai miei studenti di coaching, qualunque sia il nostro livello di preparazione ed esperienza, saremo sempre il coach “giusto” per quel cliente, in quel momento. E noi stessi “attireremo” i cochee “adatti” a noi. Perché tutto è energia e tutto si muove in base ai principi energetici di attrazione vibrazionale particellare. Quindi se io sono qui a scrivere e voi siete lì a leggere, c’è sicuramente un’utilità. Quale esattamente lo scopriremo cammin facendo.

Vi segnalo anche che ho deciso di popolare il mio blog oltre che con nuovi articoli, anche con alcuni comparsi precedentemente su Linkedin o Facebook e che mi stanno particolarmente a cuore, quindi abbiate pazienza se per caso vi renderete conto di averli già letti in passato, cosa per la quale tengo a ringraziarvi e che reputo preziosa.

Ma perché questo mantra inaugurale “CREDERE (e non volere!) È POTERE? Perché se sono arrivata fin qui, a svolgere un’attività che è la mia vocazione, a diventare docente di coaching, a creare Coach2Best col suo sito e i suoi corsi, a procurarmi un tetto sulla testa e altre mille soluzioni e mezzi partendo da situazioni altamente sfavorevoli, è proprio grazie a questo elemento che fa tutta la differenza nel co-creare la nostra vita: CREDERE…

E se siete curiosi di sapere di più sul tema, vi aspetto al prossimo articolo: “CREDERE È POTERE, anche nel business”. A presto!

Credo che ciascuno di noi meriti la Felicità, il Benessere, l’Amore e la Prosperità sotto tutte le sue forme. Semplicemente Il Meglio. E credo che per ottenerlo abbiamo in noi – anzi siamo – Risorse inimmaginabili e un Potere Creativo infinito come inimmaginabile e infinito è l’Universo di cui facciamo parte.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER