La Mia Storia2018-07-14T18:30:15+00:00

Come capita a tanti di noi, nella mia vita ho potuto sperimentare importanti difficoltà su molti piani dell’esistenza, vissute con una forte percezione di impotenza. Ma ho anche sperimentato che siamo degli esseri pieni di Potere …

La mia storia

… e che con “poco” possiamo fare molto e realizzare risultati oltre ogni più ragionevole previsione.
Da quando ho scelto di prendermi la totale “responsabilità” della mia vita, cioè smettere di dare la colpa alle situazioni esterne, seppur oggettive (come ad esempio una patologia congenita) – ho recuperato moltissimo potere sulla mia esistenza e sto conducendo una vita piena di senso e auto-realizzazione.
Sono riuscita a fare di quelli che potevano essere dei punti deboli in certi ambiti professionali (attività dipendente), i punti forti della mia nuova vita lavorativa. Una situazione che nessuno mi ha “regalato”, ma che ho creato io stessa da zero (anche sul piano economico) cogliendo le opportunità, osando, rischiando, chiedendo supporto, facendo sacrifici – ma di quelli che hanno un senso e ti fanno sentire bene – e… attirandomi i mezzi!
Tutto questo è stato possibile sviluppando la percezione del mio Potere, il contatto con il mio Vero Sé e applicando tecniche di coaching, principi derivati dalle neuroscienze e dalla fisica quantistica, come pure le consapevolezze del nostro funzionamento sul piano psicologico/spirituale.
Ho anche sviluppato competenze professionali attraverso la sperimentazione e tutto sempre grazie al coraggio che la passione ti dà quando fai ciò per cui sei nato.
Oggi affianco le persone nell’esprimere il proprio Potere e usare tutte le Risorse a loro disposizione, per – co-creare la loro Vita consapevolmente ogni giorno – ottenere il Meglio da ogni circostanza 
- realizzare il Meglio per il proprio futuro.