Note Legali

Le informazioni contenute nel sito di Francesca Cellina sono soggette ai termini e alle condizioni riportate di seguito.

 

Copyright

Non è consentito modificare, copiare, utilizzare, distribuire o sfruttare in nessun modo i contenuti coperti da diritti di proprietà intellettuale e/o industriale di questo sito, che non rientrano nei termini della licenza indicata nel paragrafo precedente. In particolare, l’utilizzo di qualunque software scaricabile dal sito deve sottostare ai termini della relativa licenza associata o acclusa al software. Tutti i marchi registrati, i marchi di servizi e i nomi registrati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari e ne è quindi severamente vietato qualunque uso non autorizzato.

 

Contenuti pubblicati e limitazione di responsabilità

Francesca Cellina predilige il sito internet come canale di informazione primario nei confronti dell’utenza. Il nostro obiettivo è quindi quello di fornire un’informazione quanto più aggiornata ed esaustiva. Nel caso in cui l’utente riscontrasse degli errori o delle incompletezze, potrà segnalarlo al titolare del sito che provvederà tempestivamente ad aggiornare i dati. A volte, per completezza dell’informazione, è necessario fare ricorso a risorse esterne (es. testi normativi, software, ecc.), sulle quali Francesca Cellina non ha controllo e non può quindi garantire la loro correttezza o attendibilità e pertanto non si assume alcuna responsabilità.

Si ricorda inoltre che, ad esclusione dei casi previsti dalla normativa vigente, le informazioni pubblicate non hanno carattere ufficiale.

Francesca Cellina pone la massima cura nella qualità delle informazioni pubblicate. Ciononostante, in relazione alla grande varietà di fonti utilizzate, interne ed esterne, ed al grande numero di pagine disponibili, è bene tener presente che con il passare del tempo le informazioni potrebbero perdere la loro validità e attendibilità. Si consiglia pertanto di prendere visione, ove presente, della data di ultimo aggiornamento pubblicata nella pagina consultata.

Francesca Cellina declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze dannose che possano derivare agli utenti da involontarie imprecisioni o errori materiali presenti nelle informazioni. Si riserva inoltre il diritto di modificare i contenuti del sito e delle presenti note, in qualsiasi momento, e senza alcun preavviso.

È cura di Francesca Cellina ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nelle pagine potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi o formati non esenti da errori, Francesca Cellina non può pertanto garantire che il servizio non subisca interruzioni o che esso non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Quanto reperibile via download in queste pagine può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari, pertanto si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti. Francesca Cellina si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito all’eventuale violazione da parte dell’utente dei diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi.

Reinoltro a siti esterni

Francesca Cellina non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. La loro presenza non implica né l’approvazione dei contenuti ivi presentati né alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili.

Virus Informatici

Francesca Cellina, per quanto adotti sistemi di protezione costantemente aggiornati, non garantisce che il sito non sia affetto da virus o sia privo di errori di esecuzione eventualmente ingenerati dagli stessi. Francesca Cellina non si assume nessuna responsabilità per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Al presente sito si applica la normativa in vigore sul territorio della Repubblica Italiana.

 

 

I contenuti, gli esercizi e i metodi proposti nell’ambito dei corsi/seminari o altre attività formative Coach2Best e nelle sessioni individuali tenute da Francesca Cellina, mirano esclusivamente allo sviluppo del potenziale individuale, della resilienza e della crescita personale e al problem solving. Non si sostituiscono quindi in alcun modo alle attività di professionisti del campo medico e psicoterapeuti in quanto “Il Coach, come professionista, non svolge attività di prevenzione o cura rispetto a malattie o disagi, non ha un approccio interpretativo e non fa diagnosi di personalità, non fa valutazioni della persona di alcun genere. …. . Inoltre, non offre sostegno psicologico, bensì si concentra sulla crescita e sviluppo della persona accompagnandola nella definizione di obiettivi raggiungibili, sviluppo di consapevolezza, creazione di possibilità ed infine di scelta di un piano di azione che vada nella direzione dell’obiettivo” (tratto da ICF Italia https://www.coachfederation.it/diventa-coach)

 

Torna su

g

Welcome to Roisin, a place where all flower shops take on a whole new dimension of beautiful.

gflorist, Suzane Muray